the fate of the furious - Fast & Furious 8 vin diesel
Fast & Furious 8: il primo trailer ufficiale con Vin Diesel
È approdato finalmente online il primo trailer ufficiale di Fast & Furious 8, che in originale si intitolerà The Fate of the Furious.
Universal Pictures ha presentato il filmato durante un mega evento organizzato nella piazza di Times Square a New York alla presenza del cast e del regista F. Gary Gray.
Ma ora spazio al trailer, che trovate qui sotto anche in italiano:
Vi mostriamo inoltre il teaser poster:

the fate of the furious - Fast & Furious 8

Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il lungometraggio segna il ritorno delle star del franchise Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham Michelle Rodriguez. Al loro fianco nel cast troviamo Kurt Russell, Ludacris, Tyres Gibson, Elsa Pataky, Lucas Black, Helen Mirren e Charlize Theron (sarà la villain).
Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.
A seguire la sinossi ufficiale:
Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.
Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati—ed il resto del gruppo è stato esonerato—il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.
Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.
Per Fast & Furious 8, Vin Diesel è affiancato ancora una volta da un cast di stelle che comprende Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell. Oltre a Theron, la saga dà il benvenuto a Scott Eastwood e alla premio Oscar®Helen Mirren. Il film è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto nuovamente da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e Diesel.