Fast & Furious 7: ecco il primo trailer ufficiale italiano!

Fast and furious

La Vendetta colpisce in casa! Così recita lo slogan del poster italiano di Fast & Furious 7, ultimo capitolo della saga ad alta velocità lanciata sul mercato cinematografico da Universal Pictures nel 2001.
14 anni dopo e una ferita ancora aperta per gli addetti ai lavori in seguito alla tragica scomparsa di Paul Walker (30 novembre 2013) durante il periodo delle riprese, la banda di Dominic Toretto torna a sfrecciare sull’asfalto cittadino con una nuova adrenalinica avventura guidata dal regista James Wan, che si congeda temporaneamente dal suo genere di riferimento, il cinema horror (Saw, Death Silence, Death Sentence, Insidious 1 e 2, The Conjuring), per vivere una nuova esperienza nel mondo dei motori e delle corse clandestine.
Successore di Justin Lin, che nell’aprile 2013 ha deciso di abbandonare la serie, il filmmaker malese dirige in questo settimo episodio il nucleo storico formato da Vin Diesel e Paul Walker insieme ai noti affiliati Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Elsa Pataky, Chris Bridges e Lucas Black.
Nel cast inoltre faranno il loro ingresso le star internazionali Jason Statham, Kurt Russell, Tony Jaa, Djimon Hounsou e Ronda Rousey.
Prodotto da Vin Diesel, Michael Fottrell, Neal H. Moritz e scritto da Chris Morgan, la pellicola debutterà sugli schermi nazionali il 2 aprile 2015, mentre negli Usa arriverà il giorno successivo.
Ecco il poster-locandina del film:
fast7

Qui di seguito Vi mostriamo il trailer ufficiale italiano diffuso poche ore fa da Universal.
Godetevi lo spettacolo (e i suoi riferimenti):

Potrebbero piacerti...

Shares