Universal Pictures ha ufficializzato il titolo dell’ottavo capitolo della saga di Fast & Furious: la pellicola, diretta da F. Gary Gray, si intitolerà The Fate of the Furious.
In attesa del primo trailer, che verrà presentato domenica, è comparsa in rete una breve anticipazione del filmato con sequenze inedite girate a Cuba e un primo sguardo a Charlize Theron.
Scritto da Chris Morgan e Gary Scott Thompson, il lungometraggio segna il ritorno delle star del franchiseVin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham e Michelle Rodriguez. Al loro fianco nel cast troviamo Kurt Russell,Ludacris, Tyres Gibson, Elsa Pataky, Lucas Black, Helen Mirren e Charlize Theron (sarà la villain).
Fast & Furious 8 debutterà nelle sale americane il 14 aprile 2017 e sarà il primo episodio di una nuova trilogia che chiuderà la saga. Il nono capitolo arriverà al cinema il 19 aprile 2019, mentre il decimo il 2 aprile 2021.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...