Fantastic 4-I Fantastici 4: i superpoteri della squadra e il Dottor Destino nel nuovo trailer internazionale

0
152
Immagine 2
A sorpresa, 20th Century Fox ha pubblicato online il secondo trailer di Fantastic 4-I Fantastici 4, nuovo cinecomic diretto da Josh Trank (Chronicle) e in uscita a settembre.
Il filmato scava più a fondo nella trama del film e in quelli che sono gli eventi che portano i quattro giovani supereroi a ottenere i loro rispettivi poteri durante uno sperimentale viaggio interdimensionale. Inoltre, ci viene concessa una prima occhiata all’attore Toby Kebbell nei panni del perfido Dottor Destino.
Potete vedere il filmato in lingua originale direttamente qui sotto, seguito da un nuovo poster ufficiale che ritrae la ‘fantastica squadra’ al completo:

ffposter_0
Ecco la sinossi ufficiale del film:
“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Mentre le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le proprie nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.”
Diretto da Josh Trank e prodotto da Matthew Vaughn, mentre lo sceneggiatore Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla prima stesura dello script da parte di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin, il film uscirà nelle sale italiane il 15 settembre 2015. Nel cast troviamo Miles Teller (Mister Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile), Jamie Bell (la Cosa) e Toby Kebbell (Dottor Destino).