famiglia all'improvviso omar sy
Famiglia All’Improvviso: il trailer italiano della commedia con Omar Sy e la piccola Gloria Colston
Lucky Red ha diffuso in rete il trailer italiano e due clip del film francese Famiglia All’Improvviso (Demain tout commence), il remake con Omar Sy e la piccola Gloria Colston della commedia messicana “Instructions Not Included“.
Sy, molto popolare in Francia come comico, si è fatto conoscere a livello internazionale con la stupenda commedia Quasi Amici, diretta nel 2011 da Olivier Nakache e Éric Toledano.
Diretto da Hugo Gélin, il film arriverà nei nostri cinema il 20 aprile. Nel cast troviamo anche Clémence Poésy, Antoine Bertrand e Karl Farrer.
Potete ammirare il trailer qui di seguito:
Qui sotto due divertenti clip in italiano:
Ecco anche il poster:

famigliaallimprovviso_manifesto

A seguire la sinossi ufficiale:
Il film campione di incassi che sta emozionando e divertendo il mondo, con il protagonista di “Quasi amici” Omar Sy. Samuel vive la sua vita nel Sud della Francia senza responsabilità e senza legami importanti fino a quando una delle sue vecchie fiamme gli lascia tra le braccia una bambina di pochi mesi, Gloria: sua figlia! Inizialmente incapace di prendersene cura, Samuel impara giorno dopo giorno ad essere un buon padre. Otto anni dopo, quando Samuel e la piccola Gloria sono ormai inseparabili e felici, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…
Fonte: Lucky Red