Nonostante non sia stato ancora rilasciato nessun tipo di materiale ufficiale per Escape Plan 2: Hades (Escape Plan: Fuga dall’Inferno in Italia), sequel di Escape Plan (2013) diretto da Steven C. Miller e con protagonista Sylvester Stallone, la lavorazione di Escape Plan 3: Devil’s Station ha da poco preso il via.
A prova di ciò, lo stesso Stallone ha pubblicato online alcuni video inediti dal set del terzo capitolo del franchise che sarà diretto da John Herzfeld (Reach Me – La Strada per il Successo).
A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on
Scritto da Miles Chapman, Escape Plan 3: Devil’s Station include nel cast anche Dave Bautista, Jaime King, Curtis “50 Cent” Jackson e Jesse Metcalfe. Stando a quanto riportato da Deadline, si sarebbero di recente uniti anche Harry Shum Jr., Tyler Jon Olson e Sergio Rizzuto.
La trama del film prende il via con la scomparsa della figlia di un importante dirigente informatico di Hong Kong. Nonostante la dinamica dell’accaduto lasci pensare a un classico rapimento con riscatto, la squadra capitanata da Ray Breslin (Stallone) scoprirà che, dietro a tutto, si cela il figlio pazzoide di un loro vecchio nemico, il quale sta anche tenendo prigioniera l’amata di Breslin tra le mura di un’inespugnabile prigione nota come Devil’s Station.
Una poltrona per due, l'intramontabile classico natalizio di John Landis torna nelle sale cinematografiche il 9, il 10 e l'11 dicembre! L'evento speciale targato...