eddie-redmayne

Secondo quanto riportato da Variety, Eddie Redmayne sarebbe in trattative per il ruolo di Newt Scamander nello spin-off di Harry Potter intitolato Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli.
Qualche giorno si vociferava sulla possibilità che Eddie Redmayne venisse scelto appunto per questo ruolo ma l’attore premio Oscar non aveva ancora letto lo script e quindi, per ovvie ragioni,  non aveva preso in considerazione l’offerta.
La notizia diffusa in rete dal sito americano poche ore fa rivela invece che la sceneggiatura scritta da J.K. Rowling sarebbe già nella mani del giovane talento britannico il quale è rimasto molto soddisfatto tanto da far subito pensare che il ruolo sarà sicuramente suo.
Il film, diretto da David Yates, racconterà le vicende di Newt Scamander, acclamato magi-zoologo nonché autore de ‘Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli’. La vicenda sarà ambientato 70 prima di Harry Potter, a New York, e sarà il primo capitolo di una trilogia che dovrebbe proseguire con due film in uscita nel 2018 e nel 2020.
Al momento  non ci sono informazioni ufficiali, ma vi terremo aggiornati su nuovi, interessanti sviluppi!