È Solo la Fine del Mondo: due nuove clip italiane del film

0
791
È Solo la Fine del Mondo xavier dolan
È Solo la Fine del Mondo xavier dolan
Il poster del film È Solo la Fine del Mondo
Lucky Red ha diffuso online due nuove clip italiane di È Solo la Fine del Mondo (Juste la fin du monde), l’ultimo lungometraggio di Xavier Dolan applaudito al Festival di Cannes 2016 e vincitore del Grand Prix Speciale della Giuria.
Il film, nelle sale italiane dal 7 dicembre, vanta la presenza nel cast di Gaspard Ulliel, Marion Cotillard, Léa Seydoux, Vincent Cassel e Nathalie Baye.
Ecco le clip:
A seguire la sinossi ufficiale della pellicola:
Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes, E’ Solo La Fine Del Mondo è il nuovo film dell’enfant prodige Xavier Dolan, che torna a misurarsi con un’emozionante storia familiare in cui dirige un cast di magnifici attori.
Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicargli un’importante notizia. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima. Un crescendo di emozioni raccontate da un cast di altissimo livello. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes.