L’attore Dylan Walsh è stato scelto per interpretare il padre di Lois nella nuova serie Superman & Lois. Si tratta dello spin-off targato CW di Supergirl, con protagonisti Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, rispettivamente nei ruoli di Clark Kent (alias Superman) e Lois Lane.

Dylan Walsh interpreterà il personaggio di Samuel Lane, descritto come “un generale del’esercito che è determinato a tenere l’America, e il mondo, al sicuro da ogni minaccia – sia di questo che di altri mondi“.

Superman & Lois dylan walsh

La storia di Superman & Lois segue le vicende di uno dei supereroi più famosi al mondo e della giornalista più famosa dei fumetti. La storia seguirà i due nella sfera privata e quotidiana, mostrando come insieme riescono a gestire gli stress, le pressioni e le complessità dell’essere genitori nella società odierna.

Il primo episodio sarebbe dovuto andare in onda questa primavera su CW, in testa agli Upfronts di maggio.

Jordan Elsass e Alexander Garfin sono già stati scelti per interpretare i due figli adolescenti di Lois e Clark. Emmanuelle Chriqui vestirà i panni di Lana Lang.

Dylan Walsh è noto per aver interpretato il dottor Sean McNamara nella serie Nip/Tuck, ideata da Ryan Murphy e trasmessa negli Stati Uniti su FX dal 22 luglio 2003 al 3 marzo 2010.

Fonti: Deadline; TV Line