Dopo le nuove immagini pubblicate nei giorni scorsi, Legendary e Universal Pictures hanno diffuso il poster ufficiale di Warcraft, kolossal fantasy diretto dal regista Duncan Jones (Source Code) e tratto dal celebre franchise videoludico lanciato da Blizzard Entertainment.
Come intuibile da un primo sguardo, l’emblema del manifesto è completamente rivolto sullo scontro ineluttabile di due mondi pronti ad entrare in collisione e condividere un destino comune. Le due fazioni rivali, orchi e umani, sono rappresentate dai volti di Durotan (Toby Kebbell) e Anduin Lothar (Travis Fimmel):
Le casa di distribuzione, che rilascerà la pellicola nelle nostre sale a maggio 2016, ha annunciato che il primo trailer verrà rilasciato venerdì 6 novembre.
In attesa di vedere l’inedito contenuto, ecco a voi il poster (in versione italiana e in lingua originale):
Scritto da Charles Leavitt e dallo stesso Duncan Jones e prodotto da Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e da Charles Roven e Alex Gartner della Atlas Entertainment, Warcraft arriverà nelle sale statunitensi il 10 giugno 2016 e vede nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Toby Kebbell, Paula Patton, Robert Kazinsky, Dominic Cooper, Clancy Brown e Daniel Wu.
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...