Dragon Trainer Il Mondo Nascosto Furia Buia Furia Bianca
Furia Buia e Furia Bianca s’incontrano in Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto
E’ finalmente online il primo trailer ufficiale di Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto (How to Train Your Dragon: The Hidden World), terzo capitolo della fortunata saga fantasy targata DreamWorks Animation, in uscita nelle sale il 31 gennaio 2019.
Ecco l’emozionante filmato (anche in italiano) insieme al relativo poster:

A seguire, la sinossi del film:
Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago della razza Furia Buia è diventata un’epica trilogia che ne racconta le vite. In questo prossimo capitolo, Hiccup e Sdentato scopriranno finalmente i loro veri destini: il capo villaggio sarà il governatore di Berk al fianco di Astrid e il drago sarà invece capo della sua specie. Mentre entrambi si avviano verso il loro glorioso futuro, la loro amicizia verrà messa a dura prova quando si troveranno a dover fronteggiare la minaccia più oscura di sempre, insieme all’entrata in scena di un drago Furia Buia femmina.
Diretto da Dean DeBlois, Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto include nel proprio cast vocale Jay Baruchel, T.J. Miller, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kristen Wiig, Kit Harington, Jonah Hill, America Ferrera, F. Murray Abraham, Djimon Hounsou, Christopher Mintz-Plasse e Craig Ferguson.