Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo trailer ufficiale del film

0
303

Il trailer ufficiale sottotitolato in italiano di Dragon Ball Super: Super Hero

Il 29 settembre uscirà nelle sale Dragon Ball Super: Super Hero, il nuovo lungometraggio dedicato al mondo creato da Akira Toriyama, diretto da Tetsurô Kodama. Per l’occasione Sony Pictures e Crunchyroll hanno diffuso online il trailer del film in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Direttamente dal Giappone e da Toei Animation arriva in Italia una nuova e incredibile avventura. Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Dragon Ball Super: Super Hero poster con tutti i personaggi.

Akira Toriyama non solo ha voluto essere coinvolto nel progetto, ma è stato parte attiva e propositrice. È al 100% un’opera dell’autore, sia dal punto di vista narrativo sia creativo del character design. Torneranno sul grande schermo Goku & co., ma anche personaggi inediti, tutti inseriti in una storia corale ricca di azione e suspense.

Ma di cosa parlerà il nuovo film? Gohan e Piccolo (Junior) si troveranno ad affrontare una vecchia ma nuova minaccia, il ritorno dell’Esercito del Fiocco Rosso. La banda criminale, con l’ausilio di due nuovi personaggi e “supereroi” Gamma 1 e Gamma 2, si ripromette di portare a compimento il piano di conquista del mondo, sventato anni prima da Goku.

Dragon Ball Super: Super Hero locandina ufficiale del film.

Una piccola curiosità sulle traversie del film. Dragon Ball Super: Super Hero è arrivato nelle sale cinematografiche giapponesi l’11 giugno, faticosamente. La data di uscita iniziale, infatti, era prevista il 22 Aprile, ma Toei fu costretta a un rinvio, come conseguenza di un attacco hacker di leaks del film qualche settimana prima.

Fonte: Crunchyroll, Sony Pictures Italia.