Dora l’Esploratrice: Eva Longoria sarà la madre di Dora

0
2138
eva longoria
dora
Eva Longoria sarà la madre di Dora l’Esploratrice
Paramount Pictures ha ingaggiato Eva Longoria per l’adattamento in chiave live-action di Dora l’Esploratrice, la celebre serie animata Nickelodeon che avrà come protagonista Isabela Moner.
L’attrice vestirà i panni di Elena, della mamma della ragazzina. Stando ai primi dettagli sulla trama, Dora – oramai cresciuta – dovrà fare i conti con il liceo e affrontare una grande avventura per salvare i genitori.
La produzione è curata da Paramount Players e Nickelodeon Production insieme a Walden Media. A dirigere il film è stato chiamato James Bobin (I Muppet, Alice Attraverso lo Specchio), mentre la sceneggiatura è stata affidata a Nicholas Stoller (Cattivi Vicini).
Nel cast, oltre a Isabela Moner, troviamo Eugenio Derbez(Overboard) nel ruolo di Alejandro, un misterioso abitante della giungla che cercherà di proteggere i ragazzi dai predoni; il giovane Micke Moreno (Escobar) nei panni del cugino DiegoNicholas Coombe (Il sole a mezzanotte) nel ruolo di Randy, un compagno di scuola che avrà una cotta per Dora; Madeleine Madden nelle vesti di Sammy, l’altezzosa presidente di classe. Adriana Barraza (Babel, Thor) interpreta la nonna Abuelita Valerie Temuera Morrison (Green Lantern, Moana) ricopre il ruolo di Powell.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 2 agosto 2019.