Doomsday sfida la Trinità DC nel nuovo trailer di Batman V Superman: Dawn of Justice

4
2697
screenshot _trailer_Batman V Superman

batman_31

Dopo il teaser esclusivo mostrato al Jimmy Kimmel Live, come promesso, è arrivato puntualmente in rete il nuovo spettacolare trailer, in versione estesa, di Batman V Superman: Dawn of Justice, ultima apocalittica fatica di Zack Snyder con protagonisti Ben Affleck e Henry Cavill nei rispettivi panni del Cavaliere di Gotham e l’Uomo d’Acciaio venuto da Krypton.
Nel filmato vediamo in azione i supereroi della Trinità DC (Batman, Superman e Wonder Woman) pronti ad unire le forze contro un’oscura entità nemica, “la creatura dell’Armageddon” chiamata Doomsday. Anche il Lex Luthor di Jesse Eisenberg appare in alcune sequenze inedite, mostrandosi in tutta la sua totale follia.
Doomsday, "la creatura dell'Armageddon" e supercriminale dell'Universo DC
Doomsday, “la creatura dell’Armageddon” e supercriminale dell’Universo DC
Ma ora non ci dilunghiamo oltre e vi lasciamo alla visione del trailer ufficiale, diffuso da Warner Bros, che trovate qui sotto doppiato in italiano e in lingua originale:
Diretto da Zack Snyder e scritto da David S. Goyer insieme a Snyder e Chris TerrioBatman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi. La data d’uscita negli Usa è fissata da Warner Bros per il 25 marzo 2016, mentre in Italia per il 24.
A seguire, la sinossi del film:
Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.