Sono arrivate online le prime foto dal set di Don’t Look Up, il nuovo film di Adam McKay per Netflix con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio

Nella pellicola Don’t Look Up, scritta dallo stesso Adam McKay, Jennifer Lawrence interpreterà un’astronoma che scopre insieme al suo compagno (DiCaprio) che un gigantesco asteroide si sta dirigendo verso la terra e lo distruggerà. Gli scienziati si imbarcheranno in un tour attorno al paese per avvertire la popolazione dell’inevitabile disastro, ma senza successo.

Nel cast di Don’t Look Up troviamo anche Meryl StreepCate BlanchettJonah HillRob MorganHimesh PatelTimothée ChalametAriana GrandeKid CudiMatthew Perry e Tomer Sisley.

Di seguito potete ammirare la galleria con tutte le foto (via www.comicbookmovie.com):

Quando il progetto è stato annunciato per la prima volta, ha dichiarato Adam McKay:

“Sono così entusiasta di fare questo film con Jennifer Lawrence. È quello che la gente nel 17 ° secolo chiamava “un talento dinamite”. E il fatto che Netflix consideri questo film come un progetto mondiale pone gli standard ancora più in alto per me e il mio team. E’ un’esperienza eccitante e motivante.”

Scott Stuber, responsabile dei film Netflix, ha aggiunto: 

“Adam ha sempre avuto un ottimo tempismo quando si trattava di realizzare film intelligenti e irriverenti che ben rappresentano la nostra cultura.

Al momento Don’t Look Up non ha una data ufficiale.