Doctor Strange: Benedict Cumberbatch è Stephen Strange per la copertina di EW!

4
813
Doctor-Strange-Movie-Logo-Official
E’ Entertainment Weekly a rilasciare la prima immagine ufficiale dell’attore Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange, nel cinecomic Marvel a lui dedicato e diretto da Scott Derrickson (Sinister).
Trovate la foto qui di seguito:
00-ew1397-1398-marvel-first-look
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Doctor Strange segue la storia di un neurochirurgo di nome Stephen Strange che, dopo un terribile incidente in automobile, scopre il mondo nascosto della magia occulta e delle dimensioni parallele.”
Prodotto da Kevin Feige dei Marvel Studios con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard in veste di produttori esecutivi, il film è stato inizialmente scritto da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda) ma la sceneggiatura è stata poi rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus). Nel cast troviamo Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Tilda Swinton, Rachel McAdams, Mads Mikkelsen, Amy Landecker, Scott Adkins e Michael Stuhlbarg.
Nel team creativo, oltre a Derrickson, figurano anche anche il direttore della fotografia Ben Davis, lo scenografo Charles Wood, la costumista Alexandra Byrne, i montatori Wyatt Smith e Sabrina Plisco e il supervisore degli effetti speciali Stephane Ceretti.
L’uscita di Doctor Strange nelle sale statunitensi è prevista per il 4 novembre 2016.