Dinner Club, la seconda stagione dal 17 febbraio su Prime Video

0
282

Sigla, poster e data d’uscita della seconda stagione di Dinner Club, il food travelogue disponibile in esclusiva a partire dal 17 febbraio su Prime Video

Un viaggio indimenticabile tra i sapori e i luoghi più sorprendenti d’Italia in compagnia di un cast d’eccezione: Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti insieme allo chef stellato Carlo Cracco e alle socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto.

Prime Video ha svelato oggi il poster della seconda stagione di Dinner Club, innovativo food travelogue Original di produzione italiana.

Lo show sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma dal 17 febbraio 2023 con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due il 24 febbraio.

Il poster

dinner club seconda stagione

Dopo il successo della prima stagione, Dinner Club torna per la seconda stagione con lo Chef stellato Carlo Cracco in viaggio per l’Italia assieme a quattro compagni speciali: gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti.

Mete di questo nuovo viaggio sono la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia. Una volta rientrati al Dinner Club, i viaggiatori si uniranno a cena con le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto regalando sei puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate.

Dinner Club è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti e diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini.

L’annuncio social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

La prima stagione di Dinner Club con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea è disponibile su Prime Video.

Fonte e immagini: ufficio stampa