Con Trappola di Cristallo, film del 1988 diretto da John McTiernan, abbiamo conosciuto e amato uno dei personaggi più longevi degli action a stelle e strisce degli ultimi 30 anni: stiamo parlando del cowboy John McClane!
Bruce Willis tornerà a vestire i panni del poliziotto John McClane in Die Hard – Year One (titolo provvisorio) che non sarà un vero e proprio sequel ma un “origin story“, in cui scopriremo più a fondo il passato del personaggio.
Ambientato a New York nel 1979 Willis interpreterà in una trama parallela il McClane del presente mentre la produzione non ha ancora trovato la controparte giovane a cui affidare il ruolo.
Prodotto da 20th Century Fox con Lorenzo Di Bonaventura e diretto daLen Wiseman, già regista di Die Hard – Vivere o morire, il nuovo lungometraggiosarà il sesto capitolo della saga dopo Die Hard – Un Buon Giorno Per Morire del 2013.
Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan,...