Netflix ha pubblicato in rete il character poster di Death Note (qui il trailer), adattamento del celebre manga di Tsugumi Ōba.
Il manifesto è dedicato a Light, personaggio interpretato nel film da Nat Wolff.
Potete ammirarlo direttamente qui sotto:
Il film è diretto da Adam Wingard, regista di horror come You’re Next, The Guest e del recente Blair Witch. Ad occuparsi della produzione troviamo Roy Lee, Dan Lin, Masi Oka e Jason Hoffs.
Basato sul famoso manga giapponese creato da Tsugumi Ōba e disegnato da Takeshi Obata, il lungometraggio sarà disponibile su Netflix, in tutti i Paesi del mondo, a partire dal 25 Agosto 2017.
Nel cast figurano Nat Wolff nelle vesti di Light Turner, Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers) nel ruolo di Mia Sutton, Keith Stanfield (Straight Outta Compton) nei panni dell’enigmatico “L”,Paul Nakauchi (Alpha and Omega) nella parte di Watari,Shea Whigham nelle vesti di James Turner, padre di Light eWillem Dafoe in quelle delloShinigami Ryuk.
A seguire la sinossi breve del film:
In questa storia tratta dal famoso manga giapponese, un ragazzo, intossicato dai poteri di un quaderno soprannaturale, ammazza chi reputa indegno di vivere. death note light
Timothée Chalamet è un perfetto Bob Dylan nel meraviglioso ed ispirato A Complete Unknown di James Mangold.
Di cosa parla A Complete Unknown?
New York,1961, qui...