Secondo quanto stimato da The Hollywood Reporter, Deadpool, l’atteso cinecomic del regista Tim Miller con protagonista Ryan Reynolds, potrebbe arrivare a guadagnare 55 milioni di dollari nel solo weekend di San Valentino e del Presidents’ Day, battendo facilmente commedie come Zoolander 2 (20 milioni previsti) e How to Be Single.
La pellicola sul Mercenario Chiacchierone ha infatti acceso la curiosità di una grossa fetta di pubblico, sia maschile che femminile, grazie anche all’intelligente e divertente campagna di marketing con cui il film continua a essere promosso.
Mentre l’irriverente Deadpool si appresta a irrompere con forza nelle sale statunitensi il 12 febbraio, in Italia l’uscita del cinecomic è stata invece rinviata al 18 febbraio.
Il blockbuster Marvel, basato su una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese e targato 20th Century Fox, vanta la presenza nel cast di Ryan Reynolds (Buried), Morena Baccarin (Homeland: Caccia alla Spia), T.J. Miller (Transformers 4-L’Era dell’Estinzione), Ed Skrein (Il Trono di Spade) e Gina Carano (Fast & Furious 6). Il film arriverà nei nostri cinema il 18 febbraio 2016 e anticiperà di tre mesi l’uscita nelle sale americane dell’atteso X-Men: Apocalypse (27 maggio 2016).
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...