Deadpool raddoppia: confermato il sequel

0
432
deadpool
deadpool-ajax
Deadpool e Ajax in una foto del film
Manca pochi giorni al debutto nelle sale italiane di Deadpool e, nel frattempo, la produzione pensa già ad un sequel.
Secondo quanto rivelato da The Hollywood Reporter, 20th Century Fox avrebbe messo in cantiere il secondo film dedicato al Mercenario Chiacchierone che vedrà il ritorno di Rhett Reese & Paul Wernick alla sceneggiatura e probabilmente, anche se non ancora confermato, quello di Tim Miller alla regia.
Inutile dire che Ryan Reynolds vestirà nuovamente i panni del protagonista Wade Wilson/Deadpool mentre non è chiaro al momento chi interpreterà Nathan “Cable” Summers, il titanico cyborg che sarà il villain del progetto. Alcuni rumor ipotizzano l’approdo sul grande schermo già alla fine del 2017, in attesa di una decisione ufficiale da parte della major.

Deadpool

Diretto dall’esordiente Tim Miller, Deadpool arriverà negli Usa il 12 febbraio 2016 e anticiperà di tre mesi l’uscita nelle sale americane dell’atteso X-Men: Apocalypse (27 maggio 2016). In Italia, il blockbuster sbarcherà al cinema con una settimana di ritardo, il 18 febbraio. Il cast vanta la presenza di Ryan Reynolds (Buried), Morena Baccarin (Homeland: Caccia alla Spia), T.J. Miller (Transformers 4-L’Era dell’Estinzione), Ed Skrein (Il Trono di Spade) e Gina Carano (Fast & Furious 6).
Vi terremo aggiornati!