deadpool 2 josh brolin cable domino ryan reynolds
Ryan Reynolds torna nei panni del Mercenario Chiacchierone in Deadpool 2
Ryan Reynolds è diventato il factotum della Marvel/Foxs, non credete? I suoi canali social personali sono divenuti le rampe di lancio di ogni novità relativa a Deadpool 2.
Dopo la recente presentazione di Domino, finalmente sono arrivate online le prime immagini ufficiali di Cable, personaggio interpretato da Josh Brolin (sottoposto a un rigido allenamento per sviluppare massa muscolare).
“Ognuno di noi ha uno scontroso, pesantemente armato zio dal futuro”

View this post on Instagram

#HolyShit. Game On. #deadpool2

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds) on

Cable, all’anagrafe Nathan Summers, è figlio di Ciclope (Scott Summers) e di Madelyne Pryor, clone di Fenice (Jean Grey), quest’ultima creata dal mutante Sinistro unendo il genoma di Ciclope e della Grey.
Sinistro crea Cable come arma da utilizzare contro il suo signore Apocalisse ma, scoperto il piano, al piccolo viene iniettato un virus tecno-organico con lo scopo di ucciderlo lentamente, a morte avvenuta di Apocalisse.
Una donna proveniente dal futuro, Sorella Askani (aka Rachel Summers, una mutante potentissima figlia di una versione alternativa di Ciclope e Fenice) appare a Ciclope e gli dice che, per salvare il bambino, deve portarlo via da quella linea temporale.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 è uno dei cinecomic Fox più attesi del 2018.
Ryan Reynolds torna di nuovo nei panni del Mercenario Chiacchierone Wade Wilson, personaggio creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni) per Marvel Comics. Al suo fianco, nel cast, troviamo Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Jack Kesy (forse il villain Black Tom Cassidy) e Shioli Kutsuna.
Il film, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, uscirà nelle sale americane il 1° giugno 2018.