Deadpool 2: una divertente immagine svela una new entry nel cast
Che Ryan Reynolds ormai sia Deadpoolnon è certo una novità. Le due personalità si sono perfettamente fuse all’unisono, creando uno dei personaggi Marvel più riuscitiinsieme al Tony Stark/Iron Man interpretato da Robert Downey Jr.
Quello che risulta bizzarro e divertente è come l’attore sia il primo ad annunciare le news su Deadpool 2. Sul suo profilo Instagram è, infatti, apparsa una nuova immagine promozionale che rivela una new entry nel cast.
Si tratta di Julian Dennison, celebre negli States per aver recitato nel film di Taika Waititi Hunt for the Wilderpeople, vincitore di numerosi premi.
Qui sotto trovate lo speciale benvenuto di Deadpool al giovanissimo attore.
«Diamo a Julian Dennison un caloroso 💀💩L mentre osserviamo il bel futuro che ci attende insieme».
Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:
Diretto da David Leitch,Deadpool 2 è uno dei cinecomic Fox più attesi del 2018. Ryan Reynolds torna di nuovo nei panni del Mercenario ChiacchieroneWade Wilson, personaggiocreato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni) per Marvel Comics. Al suo fianco, nel cast, troviamo Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Jack Kesy (forse il villain Black Tom Cassidy) e Shioli Kutsuna.
Il film, scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, uscirà nelle sale americane il 1° giugno 2018.
Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan,...