Spyglass Media Group ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto. Si tratta del reboot del cult horror del 1987 Hellraiser.David S. Goyer (L’Uomo d’Acciaio, Il Cavaliere Oscuro) scriverà la sceneggiatura e produrrà il progetto insieme a Keith Levine.
Hellraiser negli anni è diventato un franchise con oltre 10 film, graphic novel e merchandise vari. Il lungometraggio originale era basato sul racconto di Clive Barker, The Hellbound Heart.
Gary Barber, capo di Spyglass, ha affermato:
“Per generazioni, il suo [di Clive Barker] brillante, contorto e immaginario Hellraiser ha perseguitato le menti degli spettatori con la sua lancinante immagine di Pinhead. David [Goyer] è il perfetto racconta-storie per continuare la visione di Clive per la nuova versione cinematografica di Hellraiser.”
Goyer invece ha dichiarato:
“Sono un fan del lavoro di Clive sin dall’originale Books of Bloode The Hellbound Heart. Avere l’opportunità di re immaginare Pinhead e i Cenobites per un nuovo pubblico, è un sogno che diventa realtà. Gary è un vero fan come me e siamo impegnati a produrre qualcosa di oscuro e viscerale.”
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...