Dark Places: online il primo trailer del film con Charlize Theron, dal romanzo di Gillian Flynn

0
891
charlize-theron-dark-places
Pubblicato in Italia con il titolo “Nei Luoghi Oscuri”, il secondo romanzo datato 2009 di Gillian Flynn (autrice de “L’Amore Bugiardo”) è stato riadattato per il grande schermo con Gilles Paquet-Brenner (La Chiave di Sara) in veste di regista e sceneggiatore e Charlize Theron nei panni della protagonista Libby Day.
“Dark Places” ruota attorno alla drammatica vicenda di una giovane donna (Charlize Theron) che, all’età di soli sette anni, ha visto la madre e le sorelle venire uccise durante lo svolgimento di un rito satanico. Sono passati trent’anni da quell’orribile strage e da quando la bambina ha testimoniato contro il fratello Ben. Ora Ben (Corey Stoll) si trova in carcere e Libby vive alle spalle delle famiglie e delle associazioni di beneficienza che le hanno inviato donazioni durante tutti quegli anni. Quando il ‘Kill Club’, una società segreta di ‘feticisti del crimine’ convinta dell’innocenza di Ben, contatta Libby affinché lo scagioni, lei decide di cogliere l’occasione al volo e farsi pagare per indagare sui misteriosi fatti di quella notte. L’indagine farà riaffiorare ricordi lasciati sopire per troppo tempo.
Nel cast, assieme a Charlize Theron e Corey Stoll, troviamo anche Nicholas Hoult (Warm Bodies, X-Men: Giorni di un Futuro Passato), Christina Hendricks (Drive, Lost River), Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, Hugo Cabret), Tye Sheridan (The Tree of Life, Mud), Sterling Jerins (World War Z, L’Evocazione) e Andrea Roth (Rescue Me, The Collector).
In attesa che la pellicola approdi l’8 aprile nelle sale francesi (mentre nulla si sa ancora della distribuzione negli Stati Uniti), la Mars Distribution ha diffuso il primo trailer internazionale, sottotitolato in francese.
Potete vedere il filmato direttamente qui sotto: