Jim Carrey veste i panni di un fosco poliziotto nel primo trailer del nuovo thriller di Alexandros Avranas (Miss Violence), dal titolo Dark Crimes (precedentemente conosciuto come True Crimes).
Ispirato all’articolo “True Crime – A Postmodern Murder Mistery”, realizzato nel 2008 da David Grann per TheNew Yorker, il film si svolge in Polonia e segue l’indagine del detective Tadek (Carrey), il quale scopre un collegamento tra un omicidio lasciato irrisolto e quello descritto in un romanzo dello scrittore Krystov Kozlow (Marton Csokas). Seguendo le tracce di Kozlow e della sua fidanzata (Charlotte Gainsbourg), Tadek finirà con il nutrire la sua stessa ossessione per la verità, muovendosi in un labirinto di lussuria, inganni e corruzione.
Scritto da Jeremy Brock, Dark Crimes uscirà nelle sale il prossimo 11 maggio grazie a Saban Films, non prima di esordire su DirecTV il 19 aprile.
01 Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale in italiano di Maria, il nuovo film di Pablo Larraín sulla Divina Maria Callas.
Maria è stato presentato in Concorso alla...