Dark 3: il nuovo trailer sulla trilogia della serie Netflix

0
1320

È ARRIVATO ONLINE IL NUOVO TRAILER DI DARK 3,
ULTIMA STAGIONE DELLA SERIE
DISPONIBILE SU NETFLIX DAL 27 GIUGNO

La fine è l’inizio. E l’inizio è la fine.

A una settimana dall’uscita di Dark 3, Netflix ha diffuso in rete un nuovo trailer dedicato all’acclamata serie tedesca che con le sue tre stagioni va a comporre una sorta di “trilogia”.

“L’ultimo ciclo” sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 27 giugno (una data significativa per i protagonisti della serie).

Potete ammirare il nuovo trailer nella parte superiore dell’articolo.

Creata da Baran bo Odar e Jantje FrieseDark si è guadagnata di diritto un posto nel cuore degli spettatori, grazie a una narrazione intrigata e avvincente che, attraverso continui viaggi tra epoche diverse e paradossi temporali, si concentra sulle vite di quattro famiglie appartenenti alla piccola comunità di Winden.

La coppia di showrunner ha ammesso che, nonostante questa sia di fatto l’ultima stagione prevista, non tutti i misteri verranno risolti e alcune domande rimarranno volutamente senza risposta.

Il cast include il protagonista Louis Hofmann, insieme a Oliver MasucciLisa VicariMaja SchöneKaroline EichhornMark WaschkeGina Alice StiebitzAndreas PietschmannJördis Triebel e molti altri.

Fonte: Netflix Italia