D23 Expo: svelati alcuni concept art di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch apparso in un video messaggio

0
888

doctor strange

Non solo Civil War.
Il panel della Marvel al D23 Expo ha presentato anche i primi concept art di Doctor Strange.
Il secondo film della fase 3 Marvel, in uscita a novembre 2016, è ancora in pre-produzione ma per non lasciare a bocca asciutta i fan sono stati presentati diversi concept art sui costumi del protagonista, interpretato da Benedict Cumberbatch, e sulla storia a partire dalle origini del personaggio. Purtroppo le immagini non sono state diffuse online.
Il presidente dei Marvel Studios KevinFeige ha introdotto il film dicendo che:
“L’obiettivo è quello di continuare a espandere il concetto di cinecomic, questo film sarà soddisfacente come tutti gli altri, e sarà strano come tutti gli altri.”
Le riprese inizieranno il prossimo novembre e il regista Scott Derrickson è già al lavoro in queste prime fasi iniziali.
Alla presentazione non era presente Cumberbatch che però è intervenuto in un video messaggio che potete trovare qui di seguito:
L’attore britannico si dice molto fortunato ad avere avuto l’0pportunità di lavorare a questo film ed è eccitato all’idea di interpretare Doctor Strange poichè “È un personaggio straordinario che porterà l’Universo Marvel in un’altra dimensione, anzi in dimensioni multiple”.
Confermati nel cast Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tilda Swinton (Antico) e Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo).
Prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi, il film era stato inizialmente scritto da Jon Aibel e Glenn Berger (Kung Fu Panda), ma la sceneggiatura è stata poi rimaneggiata da Jon Spaihts (Prometheus, L’Ora Nera).
Vi terremo aggiornati su ulteriori informazioni.