Crime Of The Century: Dan Trachtenberg e Chris Morgan di nuovo al lavoro sul film

0
429
Dan Trachtenberg e Chris Morgan
Crime of the Century: Dan Trachtenberg e Chris Morgan di nuovo insieme per uno sci-fi
Nel 2011 Universal Pictures acquistò lo script di un film di fantascienza chiamato Crime Of The Century, dello sceneggiatore di Fast & Furious Chris Morgan.
Il film è basato su un’idea originale di Dan Trachtenberg (Black Mirror) e dello scrittore Daniel Kunka (12 Rounds). Trachtenberg era già pronto a girarlo prima di dedicarsi al claustrofobico 10 Cloverfield Lane.
Crime Of The Century è stato avvolto nel mistero per anni ed è stato rimandato per molto tempo ma Morgan e Trachtenberg hanno recentemente aggiornato sulla situazione.
Il film riguarderebbe una grande rapina con toni fantascientifici e viaggi nel tempo. Chris Morgan ha fornito maggior dettagli:
“Stiamo rivedente il progetto. Trachtenberg è alla guida. Devo ammettere che è uno dei miei progetti che più mi piace.  È il grande avvio di un franchise di azione. Non sarete delusi, penso che lo amerete.”
Trachtenberg ha poi aggiunto:
“Si tratta di una rapina con toni sci-fi e il titolo dice molto sulla trama. Di solito non sono bravo a dare i titoli ma in questo caso è azzeccato”.
Un progetto molto interessante che seguiremo passo dopo passo, che ne dite?
Fonte: Slashfilm