Dal Comic-Con di San Diego continuano ad arrivare una mucchio di novità. Nel panel congiunto tra 20th Century Fox e l’ala fumettistica della Marvel, sono stati presentati i nuovi progetti in arrivo nella prossima stagione cinematografica e non solo. Dal cinecomic incentrato sul Mercenario Chiacchierone Deadpool al film sul mutante Gambit, fino ad arrivare al più atteso X-Men: Apocalypse, capitolo finale diretto da Bryan Singer che chiuderà, in parte, la saga cinematografica degli X-Men (in cantiere è stato pianificato il nuovo franchise ‘successore’ dei Nuovi Mutanti).
Al panel dedicato è stato svelato il primo poster ‘anticato’ di X-Men: Apocalypse con En Sabah Nur, alias Apocalypse, immortalato al centro e a sua volta contornato ai lati da una serie di geroglifici egiziani che culminano nella parte bassa, dove possiamo vedere la Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier ridotta in fiamme e completamente distrutta.
Eccolo qui sotto:
Ma non è tutto: è piombato in rete un interessante video bootleg estrapolato dal trailer, nel quale troviamo Jennifer Lawrence (Mystica), e in particolare Michael Fassbender (Magneto) e Oscar Isaac (Apocalypse) in un dialogo tra i due alquanto colorito.
https://www.youtube.com/watch?v=tmsK0BnN4Wg