Comic-Con 2015: En Sabah Nur nel poster speciale di X-Men: Apocalypse; ecco un estratto bootleg dal trailer!

1
797

x-men-apocalypse-half poster

Dal Comic-Con di San Diego continuano ad arrivare una mucchio di novità. Nel panel congiunto tra 20th Century Fox e l’ala fumettistica della Marvel, sono stati presentati i nuovi progetti in arrivo nella prossima stagione cinematografica e non solo. Dal cinecomic incentrato sul Mercenario Chiacchierone Deadpool al film sul mutante Gambit, fino ad arrivare al più atteso X-Men: Apocalypse, capitolo finale diretto da Bryan Singer che chiuderà, in parte, la saga cinematografica degli X-Men (in cantiere è stato pianificato il nuovo franchise ‘successore’ dei Nuovi Mutanti).
Al panel dedicato è stato svelato il primo poster ‘anticato’ di X-Men: Apocalypse con En Sabah Nur, alias Apocalypse, immortalato al centro e a sua volta contornato ai lati da una serie di geroglifici egiziani che culminano nella parte bassa, dove possiamo vedere la Scuola per Giovani Dotati di Charles Xavier ridotta in fiamme e completamente distrutta.
Eccolo qui sotto:

xmen_apocalypse

Ma non è tutto: è piombato in rete un interessante video bootleg estrapolato dal trailer, nel quale troviamo Jennifer Lawrence (Mystica), e in particolare Michael Fassbender (Magneto) e Oscar Isaac (Apocalypse) in un dialogo tra i due alquanto colorito.

https://www.youtube.com/watch?v=tmsK0BnN4Wg

apocalypse

Diretto da Bryan Singer e scritto dallo stesso regista insieme a Dan Harris e Michael DoughertyX-Men: Apocalypse segna il ritorno nel cast di James McAvoyMichael FassbenderJennifer Lawrence, Rose Byrne, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entries troviamo Alexandra Ship (Tempesta), Tye Sheridan (Ciclope), Ben Hardy(Angelo), Sophie Turner (Jean Grey), Olivia Moon (Psylocke) e Oscar Isaac (Apocalisse). Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2016.
Sarà davvero il capitolo che chiuderà definitivamente l’era dei mutanti al cinema? Per saperne di più leggete qui il nostro articolo dedicato.