Comic-Con 2015: ecco i poster speciali di The Last Witch Hunter, il nuovo film di Breck Eisner con Vin Diesel

The-Last-Witch-Hunter

Lionsgate e Leone Group hanno presentato in occasione del Comic-Con di San Diego i poster speciali di The Last Witch Hunter, il nuovo horror adrenalinico del regista Breck Eisner con protagonisti Vin Diesel, Elijah WoodRose Leslie.
Al centro dei manifesti promozionali, realizzati nella duplice versione ‘anticata’ e ‘moderna’, troneggia indiscusso il coriaceo Vin Diesel mentre impugna la sua spada rivolta verso il basso.
Potete ammirarli qui di seguito:

LWH Poster anticato ita

 

LWH Poster_MODERN_H

 

Scritto da Cory Goodman, Matt Sazama e Burk Sharpless e prodotto dalla Mark Canton Productions e dalla One Race Films di Vin Diesel, il film seguirà le vicende di un cacciatore di streghe (Diesel) che, alleatosi forzatamente con una delle sue acerrime nemiche (Leslie), dovrà riuscire a fermare alcune congreghe di New York intenzionate a scatenare una vera e propria guerra. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 23 ottobre 2015.

Potrebbero piacerti...

Una risposta

  1. 25 Luglio 2015

    […] Red ha diffuso in rete il nuovo teaser trailer sottotitolato in italiano di The Last Witch Hunter–L’Ultimo Cacciatore di Streghe, pellicola dark-fantasy diretta da Breck Eisner con protagonisti Vin Diesel, Rose […]

Shares