Come ti Ammazzo il Bodyguard: una nuova clip italiana tratta dal film

0
56
the hitman's bodyguard
The Hitman's Bodyguard
come ti ammazzo il bodyguard trailer italiano
Samuel L Jackson e Ryan Reynolds in Come ti ammazzo il Bodyguard – Photo by Jack English
Eagle Pictures ci propone una nuova clip italiana tratta da Come ti Ammazzo il Bodyguard (The Hitman’s Bodyguard), la commedia d’azione diretta da Patrick Hughes (I Mercenari 3) con protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.
Il film segue le vicende di una guardia del corpo (Reynolds) che deve proteggere un killer (Jackson) per farlo arrivare vivo a testimoniare alla Corte Internazionale di Giustizia. Ma quando un dittatore dell’est Europa (Gary Oldman) cercherà di uccidere il sicario, i due dovranno metter da parte le divergenze e cercare di collaborare insieme.
Nel cast troviamo anche Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Young, Joaquim De Almeida, Richard E. Grant e Kirsty Mitchell.
Come ti Ammazzo il Bodyguard uscirà nel nostro Paese il 5 ottobre 2017 (negli Usa ha debuttato il 18 agosto).

A seguire la sinossi ufficiale:
Dopo Deadpool, Ryan Reynolds torna sul grande schermo in una action-comedy in cui la guardia del corpo più ambita al mondo viene assunta per proteggere il killer più ricercato al mondo (uno strepitoso Samuel L. Jackson). Questa strana coppia tra un litigio e un altro dovrà difendersi dagli attacchi di Vladislav Dukhovich (Gary Oldman), dispotico dittatore di un piccolo stato dell’Europa dell’Est.     come ti ammazzo il bodyguard trailer italiano