Variety ha da poco rilasciato la notizia che Dan Stevens, che vedremo presto nel ruolo del Principe ne La Bella e la Bestia di Bill Condon, affiancherà Anne Hathaway nel cast del monster-movie Colossal, scritto e diretto da Nacho Vigalondo (Timecrimes, Open Windows) per la Voltage Pictures e ancora in cerca di un distributore.
Descritta come una fusione tra Godzilla ed Essere John Malkovich, la pellicola seguirà la storia di Gloria (Hathaway) che, dopo essere stata contemporaneamente licenziata e lasciata dal ragazzo, decide di lasciare New York e tornare nella sua città d’origine. Alla notizia che una lucertola gigante sta distruggendo Tokyo, la ragazza scoprirà di essere misteriosamente collegata al catastrofico evento e al destino stesso del mondo attraverso i poteri della sua mente. Cosa ha a che fare tutto ciò con Gloria e in che modo potrà lei porre fine a questa ondata di distruzione?
Le riprese di Colossal sono attualmente in corso a Vancouver. Nel cast, oltre alla Hathaway e a Stevens, troviamo anche Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson e Austin Stowell.
Il leggendario Tsui Hark sarà ospite della ventisettesima edizione FEFF
Il Far East Film di Udine, la manifestazione italiana più importante dedicata al cinema dell’Estremo...