Collateral Beauty: Will Smith al posto di Hugh Jackman nel nuovo film di Alfonso Gomez-Rejon

0
1658

will-smith-

Stando a quanto riportato da Hollywood Reporter, Will Smith sarebbe in trattative per entrare nel cast di Collateral Beauty di Alfonso Gomez-Rejon, regista di Quel fantastico peggior anno della mia vita (Me and Earl and the Dying Girl) tanto acclamato all’ultimo Sundance Film Festival da aver ricevuto una standing ovation e il Gran Premio della Giuria: U.S. Dramatic.
Hugh Jackman ha dovuto lasciare il posto al collega Smith a causa dei suoi fitti impegni con il terzo film sulla saga di Wolverine, spin-off della fortunata serie sui Mutanti Marvel, in uscita per il 3 marzo 2017 per 20th Century Fox, anche se i rumor fino a poco tempo fa parlavano di Johnny Depp come prescelto per il ruolo da protagonista.
Il film, che vede nel cast l’affascinante Rooney Mara (Uomini che odiano le donne, Effetti Collaterali, Pan), è incentrato sulla figura di un dirigente pubblicitario di New York (Smith) che si trova ad affrontare una tragedia personale. I colleghi escogiteranno un modo del tutto inusuale e sorprendente per farlo uscire dalla depressione.

11793927_869132343169149_1632065960_o

Progettato e realizzato da The PalmStar Media e Likely Story, il lungometraggio è prodotto da Anonymous Content di Michael Sugar e Bard Dorros sulla base di una sceneggiatura di Allan Loeb.
Le riprese di Collateral Beauty dovrebbero cominciare nel mese di ottobre con Will Smith nelle vesti anche di co-produttore.