Impawards ci propone un nuovo poster di Cocaine – La Vera Storia di White Boy Rick, il film diretto dal regista di ‘71 Yann Demange.
Insieme al giovane Richie Merritt nel ruolo del protagonista, il lungometraggio vanta la presenza nel cast di Matthew McConaughey, Jennifer Jason Leigh, Bruce Dern e Piper Laurie.
La sceneggiatura è di Andy Weiss, Logan Miller e Noah Miller e tra i produttori figura anche Darren Aronofsky con la sua Protozoa Pictures.
Cocaine uscirà nelle sale italiane a gennaio 2019.
Informatore per l’FBI a 14 anni. Arrestato per spaccio di droga a 18 e condannato a 30 anni di carcere. La storia vera di Richard Wershe Jr. si presta sicuramente ad essere raccontate al cinema. Cresciuto in un ambiente a prevalenza afroamericano nella Detroit degli anni’80, nel 1983 White Boy Rick inizia a collaborare con l’FBI. Quando l’agenzia federale non ha più bisogno di lui si reinventa spacciatore, venendo arrestato 4 anni per detenzione di cocaina. Dopo decenni passati in carcere è in libertà vigilata dal 2017.
Trois amies di Emmanuel Mouret, presentato in Concorso a Venezia 81, è un racconto sulle illusioni delle moderne relazioni.
Di cosa parla?
Joan (India Hair) non...