Clue: 20th Century Fox al lavoro sul remake di Signori, Il Delitto è Servito

0
2202
clue
signori, il delitto è servito
Clue: 20th Century Fox al lavoro sul remake di Signori, Il Delitto è Servito
20th Century Fox ha messo in cantiere il remake di un classico giallo-comedy Signori, Il Delitto è Servito, diretto nel 1985 da Jonathan Lynn (Mio Cugino Vincenzo) con protagonisti Tim Curry, Christopher Llyod e Michael McKean e tratto dal famoso gioco da tavolo Cluedo, ideato dalla mente di un impiegato presso uno studio legale di nome Anthony Pratt nel 1948.
Era il 2011 quando Gore Verbinksi prese in mani le redini del progetto della Universal Pictures, così concreto che Burk Sharpless e Matt Sazama avevano già scritto una prima sceneggitura; da quel momento non se n’è più sentito parlare e nessuno negli anni a venire si è interessato, almeno fino a questo momento.
La produzione del film per gli Hasbro Studios sarà ad opera di Josh Feldman, mentre Ryan Jones sarà il produttore esecutivo ed è quasi certo che non si discosterà dalla trama originale, ambientata in una villa nel New England. Un gruppo di sei persone vengono invitate a una cena presieduta dal maggiordomo Wadsworth (Tim Curry) e ad ognuno di loro viene dato uno pseudonimo per nasconderne l’identità, l’unica connessione fra gli ospiti è un settimo personaggio che manipolerà le loro sorti ricattandoli:
  • Sig.ra White (Madeline Kahn):
È ricattata per la morte, mai del tutto chiarita, del marito.
  • Professor Plum (Christopher Lloyd):
Psichiatra, è stato radiato dall’ordine dei medici perché sospettato di aver abusato di una paziente. Lavora attualmente per l’Organizzazione Mondiale della Sanità dell’ONU.
  • Sig.ra Peacock (Eileen Brennan):
È la moglie di un senatore sospettato di corruzione.
  • Sig.rina Scarlett (Lesley Ann Warren):
Gestisce un bordello illegale a Washington.
  • Colonnello Mustard (Martin Mull):
Lavora per il Pentagono ed è un cliente della Sig.rina Scarlett
  • Sig. Green (Michael McKean): lavora per il Dipartimento di Stato e deve nascondere la sua omosessualità per mantenere il suo lavoro.
(tratto da Wikipedia)
Il cast originale impersonificava il meglio dei caratteristi della commedia degli anni 80, secondo voi nel 2016 chi mai potrà raccoglierne l’eredità?
Vi terremo aggiornati!
Fonte: Trackingboard