Cloverfield 3: parte il virale e, forse, arriva anche il titolo

0
695
cloverfield 3
cloverfield god particle imax film
Riparte il virale di Cloverfield 3
È iniziata la campagna virale di Cloverfield 3. Il film, prodotto da ParamountBad Robot resta tuttora, a pochi mesi dall’uscita prevista, un’incognita. Pochissime sono le informazioni a disposizione.
Pochi giorni fa il sito della Tagruato, storica corporation di finzione, protagonista delle campagne marketing dei primi due film, si è riattivato mostrando una pagina misteriosa.

 

cloverfield 3

Alcuni utenti di Reddit hanno decifrato alcune scritte nascoste nell’immagine, arrivando a estrapolare il seguente messaggio:
Tokyo – 18 gennaio 2018 – Tagruato ha iniziato lo sviluppo di una tecnologia per una rivoluzionaria fonte energetica in quello che il CEO Garo Yoshida ha definito come un enorme passo avanti per il pianeta. L’energia rinnovabile sarà sviluppata lungo almeno quattro anni, poi ci vorranno altri sei anni affinché i regolatori internazionali approvino, questa fonte verrà lanciata il 18 aprile 2028.
Viene da pensare quindi che la data di uscita del film verrà fissata ad un probabile 18 aprile 2018.
Ma non è tutto, è stato scoperto inoltre un secondo sito, collegato al virale (qui la prova), chiamato 04182028.com, un collegamento diretto al classico sito del primo film (1-8-08.com). All’interno si trova un video in loop. Rallentando le immagini si possono scoprire alcuni volti.
cloverfield 3
In ultima battuta, si sta rincorrendo il rumor secondo cui questo terzo capitolo della serie antologica si chiamerà Cloverfield: Station (e non Good Particle, come annunciato in origine).
La notizia è ancora una voce non confermata ufficialmente, vi invitiamo quindi a prenderla con la dovuta cautela. È probabile che a breve, brevissimo, ne sapremo molto di più.