Clifford: il primo teaser del film diretto da Walt Becker

0
571

Il primo teaser ufficiale del film Clifford

Il primo teaser del live-action Clifford ha lasciato i fan un po’ spiazzati, guadagnandosi anche molte critiche sui social.

È sempre difficile tradurre una storia da un tipo di contenuto ad un altro, in questo caso da libro per bambini e serie animata a live-action destinato alle sale cinematografiche.

La forte reazione negativa del pubblico potrebbe essere una spinta per modificare un po’ l’aspetto del cane in post-produzione, prima del suo debutto al cinema che avverrà a fine 2021 (novembre negli USA e dicembre nel Regno Unito).

E voi che ne pensate? Troppo grande e troppo rosso, o perfetto e fedele alla versione originale?

Il lungometraggio è diretto da Walt Becker sulla base di una sceneggiatura di Jay Scherick, David Ronn e Blaise Hemingway, tratta da una storia di Justin Malen e Ellen Rapoport, a sua volta ispirata all’omonima serie di libri per bambini di Norman Bridwell.

SINOSSI

L’adolescente Emily Elizabeth (Darby Camp, Big Little Lise, Qualcuno Salvi il Natale) incontra un soccorritore di animali dai poteri magici (John Cleese, Monty Python), che le regala un piccolo cucciolo di cane rosso. Con grande sorpresa di Emily, il cucciolo diventa un segugio gigante, difficile da gestire nel suo appartamento a New York. Mentre sua madre (Sienna Guillory, Resident Evil) è via per lavoro, Emily e suo zio Casey (Jack Whitehall, Jungle Cruise) si imbarcano in una grande avventura attraverso la Grande Mela, che insegnerà loro cosa vuol dire davvero accettare il prossimo e amare incodizionatamente.

Fonte: Empire