Kim Basinger
Kim Basinger
Un nome è apparso sulle pagine di Vanity Fair, un nome che è sinonimo di bellezza e forza, stiamo parlando di Kim Basinger.
Variety ha rivelato che l’attrice premio Oscar per L.A. Confindential è entrata nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero, il sequel del chiacchierato lungometraggio tratto dai romanzi della scrittrice E. L. James, dove vestirà i panni di Elena Lincoln (in arte Mrs Robinson), socia in affari di Grey che portò il miliardario ad avvicinarsi alle pratiche BDSM suscitando in lui un forte ascendente.
A ben 62 anni la celebre attrice ritornerà a essere il sogno di molti uomini, così come fu negli anni ’80 quando recitò al fianco di un giovanissimo Mickey Rourke in 9 Settimane e 1/2.
Il secondo episodio intitolato 50 Sfumature di Nero, uscirà nel 2017, mentre il terzo 50 Sfumature di Rosso arriverà l’anno successivo; ambedue nel giorno di San Valentino, come accadde per la prima pellicola.
Dopo Cinquanta Sfumature di Grigio, la bellissima Dakota Johson tornerà nel ruolo (poche ma buone) di Anastasia Steele mentre Jamie Dornan sarà il perverso Christian Grey, personaggio dalle mille sfaccettature con un’infanzia travagliata alle spalle.