Per la prima volta in autunno torna Cinema Days, una festa speciale che offrirà la possibilità di recarsi al cinema spendendo davvero poco.
Infatti, in più di 2.500 sale cinematografiche italiane dal 12 al 15 ottobre il biglietto per tutti gli spettacoli in programmazione, esclusi gli eventi speciali e le proiezioni in 3D, costerà solo 3€.
Cinema Days, organizzata da ANEC, ANEM e ANICA con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT e di UniCredit, nasce ricalcando manifestazioni simili già praticate in Europa con il proposito di aumentare l’affluenza del pubblico nelle sale.
Oltre al supporto dell’industria cinematografica, il progetto è stato caldamente sostenuto da molti artisti tra cui Aurora Ruffino, Carlo Verdone, Edoardo Leo, Elena Sofia Ricci, EnricoBrignano, EnricoLoVerso, Federico Zampaglione, Francesco Scianna, Gabriele Muccino, Gabriele Salvatores, Giorgia Surina, Giulio Berruti, Giuseppe Tornatore, Jasmine Trinca, Luca Argentero, Luca Ward, Margherita Buy, Matteo Garrone, Monica Guerritore, Nastassja Kinski, Raf, Rupert Everett, Sabrina Ferilli, Vanessa Incontrada e molti altri.
Tutte le informazioni sul progetto si possono trovare sul sito ufficiale www.cinemadays.it. Accedendo al sito sarà altresì possibile partecipare al concorso “Vinci un anno di cinema”.
Prime Video ha diffuso su YouTube il trailer ufficiale del remake australiano di The Office con un cast prevalentemente al femminile.
Potete vederlo in...