Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Cime Tempestose, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Emerald Fennell.
Un’audace e originale reinterpretazione di una delle più grandi storie d’amore di tutti i tempi, con il ritorno di Cathy e Heathcliff: la loro passione proibita si trasforma da sentimento romantico a ossessione travolgente, in un’epica storia di desiderio, amore e follia.
Tratto dal romanzo del 1847 di Emily Brontë, il lungometraggio vede protagonisti la candidata agli Oscar Margot Robbie e la star di Euphoria Jacob Elordi.
Nel cast figurano anche Hong Chau nel ruolo di Nelly Dean, Shazad Latif nei panni di Edgar Linton, Alison Oliver nei panni di Isabella Linton, Martin Clunes, Ewan Mitchell, Charlotte Mellington, Owen Cooper e Vy Nguyen.
Il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il 12 febbraio 2026.
Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Emerald Fennell firma regia e sceneggiatura, basata sul celebre romanzo Cime Tempestose di Emily Brontë, e contribuisce alla produzione insieme a Josey McNamara (candidata all’Oscar® e vincitrice del BAFTA) e Margot Robbie.
I candidati all’Oscar® Tom Ackerley e Sara Desmond sono produttori esecutivi. Fennell è affiancata dietro la macchina da presa dai suoi abituali partner creativi: il direttore della fotografia Linus Sandgren, vincitore di Oscar® e BAFTA; la scenografa Suzie Davies, candidata a Oscar® e BAFTA; la montatrice Victoria Boydell, candidata al BAFTA; la premiata direttrice del casting Kharmel Cochrane; e il compositore Anthony Willis, candidato al BAFTA.
I costumi sono firmati dalla vincitrice di Oscar® e BAFTA Jacqueline Durran. Il film include le canzoni originali di Charli XCX. Warner Bros. Pictures e MRC presentano una produzione Lie Still & LuckyChap Entertainment, “CIME TEMPESTOSE.” Distribuito da Warner Bros. Pictures, il film arriverà nelle sale italiane il 12 febbraio 2026.
Fonte: YouTube