Christopher Townsend View Conference 2017
Guardiani della Galassia Vol. 2 Christopher Townsend View Conference 2017
Dal 23 al 27 ottobre 2017 si terrà a Torino View Conference, evento che ospiterà i più grandi professionisti nel campo dell’animazione, effetti speciali, game development e computer grafica.
Gli incontri si svolgeranno al Centro Congressi Torino Incontra, in Via Nino Costa, 8.
L’edizione 2017 di View Conference vedrà la partecipazione di artisti e premi Oscar provenienti dalle grandi industrie come Joe Letteri (“War for the Planet of the Apes“), John Nelson (“Blade Runner 2049“), Martin Hill (“Valerian and the City of a Thousand Planets“), Bill Westenhofer (“Wonder Woman“) e molti altri.
Nel programma delle conferenze spicca, in particolare, la presenza di Christopher Townsend, il supervisore degli effetti speciali di Guardiani della Galassia Vol. 2. Per l’occasione l’artista discuterà con il pubblico e racconterà la sua esperienza a bordo del grande blockbuster Marvel\Disney.
Tra gli altri ospiti confermati ci sarà anche il regista Mark Osborne, noto per aver co-diretto Kung Fu Panda e diretto Il Piccolo Principe. Nella Sala Cavour del Centro Congressi il filmmaker racconterà il processo creativo dietro all’adattamento dell’opera di Antoine de Saint-Exupery.
Per chi volesse partecipare è possibile registrarsi direttamente sul sito dell’evento. Il programma degli interventi è in continuo aggiornamento per cui vi consigliamo di visitare la homepage di View Conference (potete trovarla qui).