Christopher Robin: il teaser trailer del film Disney su Winnie the Pooh

0
659
christopher robin
Christopher Robin incontra l'amico Winnie the Pooh
christopher robin trailer
Christopher Robin incontra l’amico Winnie The Pooh
È arrivato online il primo trailer di Christopher Robin, il live action Disney diretto da Marc Forster e incentrato su Winnie The Pooh.
Il celebre orsacchiotto, amato da intere generazioni, è stato creato nel lontano 1926 dalla magica penna dello scrittore Alan Alexander Milne. Christopher Robin è il nome del figlio a cui ha dedicato e trasposto sulle pagine dei suoi racconti le avventure vissute con l’amato orsacchiotto.
La trama racconta di un Robin, ormai adulto e senza immaginazione, divenuto un freddo uomo d’affari che non ha tempo da trascorrere con la sua famiglia. Ad aiutarlo arriverà il suo vecchio amico Winnie the Pooh che lo riporterà nel Bosco dei 100 Acri. Robin dovrà cercare di essere presente per la sua famiglia e al contempo aiutare il suo più vecchio compagno di avventure.
Nel cast troviamo Ewan McGregor (Christopher Robin) e Hayley Atwell (Evelyn). Il cast vocale è formato da Jim Cummings (Winnie The Pooh), Chris O’Dowd (Tigro), Peter Capaldi (Coniglio) e Toby Jones (Gufo).
Il film, scritto in principio da Alex Ross Perry, è stato ultimato da Tom McCarthy (Il Caso Spotlight) e successivamente da Allison Schroeder (Il Diritto di Contare).
Prodotto da Brigham Taylor, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il prossimo 3 agosto.
Potete ammirare il teaser trailer qui sotto:   christopher robin trailer