The Hollywood Reporter ha rivelato che sarà Ewan McGregor a interpretare il protagonista dell’omonimo adattamento targato Walt Disney.
L’opera è diretta da Marc Forster che ha già portato sul grande schermo Neverland – Un sogno per la vita, ilbiopic sul creatore di Peter PanJ.M. Barrie.
Il film non è da confondersi con il biopic su A.A. MilneGoodbye Christopher Robin, interpretato da Margot Robbie e Domhnall Gleeson.
Winnie The Pooh è stato creato nel lontano 1926 dalla magica penna dello scrittore Alan Alexander Milne.
Christopher Robin è il nome di suo figlio a cui ha dedicato e trasposto sulle pagine dei suoi racconti le avventure vissute con l’amato orsacchiotto.
La trama narrerà di un Robin, ormai adulto e senza immaginazione, divenuto un freddo uomo d’affari che non ha tempo da trascorrere con la sua famiglia. In cerca di aiuto arriverà il suo vecchio amico Winnie the Pooh che lo riporterà nel Bosco dei 100 Acri. Robin dovrà cercare di essere presente per la sua famiglia e al contempo aiutare il suo più vecchio amico.
Il film, scritto in principio daAlex Ross Perry, è stato ultimato da Tom McCarthy (Il Caso Spotlight) e Allison Schroeder (Il Diritto di Contare) ed è prodotto da Brigham Taylor.
Warner Bros. ha diffuso il trailer ufficiale di Una terapia di gruppo, commedia di Paolo Costella con protagonisti Claudio Bisio e Margherita Buy.
Una terapia...