Christopher Robin: Ewan McGregor protagonista del live action su Winnie The Pooh

0
964
ewan mcgregor
winnie the pooh ewan mcgregor
Christopher Robin: Ewan McGregor protagonista del live action su Winnie The Pooh
The Hollywood Reporter ha rivelato che sarà Ewan McGregor a interpretare il protagonista dell’omonimo adattamento targato Walt Disney.
L’opera è diretta da Marc Forster che ha già portato sul grande schermo Neverland – Un sogno per la vita, il biopic sul creatore di Peter Pan J.M. Barrie.
Il film non è da confondersi con il biopic su A.A. Milne Goodbye Christopher Robin, interpretato da Margot Robbie e Domhnall Gleeson.
Winnie The Pooh è stato creato nel lontano 1926 dalla magica penna dello scrittore Alan Alexander Milne. 
Christopher Robin è il nome di suo figlio a cui ha dedicato e trasposto sulle pagine dei suoi racconti le avventure vissute con l’amato orsacchiotto.
La trama narrerà di un Robin, ormai adulto e senza immaginazione, divenuto un freddo uomo d’affari che non ha tempo da trascorrere con la sua famiglia. In cerca di aiuto arriverà il suo vecchio amico Winnie the Pooh che lo riporterà nel Bosco dei 100 Acri. Robin dovrà cercare di essere presente per la sua famiglia e al contempo aiutare il suo più vecchio amico.
Il film, scritto in principio da Alex Ross Perry, è stato ultimato da Tom McCarthy (Il Caso Spotlight) e Allison Schroeder (Il Diritto di Contare) ed è prodotto da Brigham Taylor.
Fonte: The Hollywood Reporter