Charlie’s Angels: il trailer italiano del reboot con Kristen Stewart

0
367

Sono carine e letali le nuove “Charlie’s Angels” – Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska – nel reboot diretto da Elizabeth Banks.
Il lungometraggio, come rivelato dalla regista, sarà una sorta di sequel spirituale degli eventi narrati nella serie tv degli anni ’70 e nei due precedenti film.
Bosley sarà interpretato da 3 attori: Elizabeth Banks, Djimon Hounsou Patrick Stewart. Nel cast troviamo anche Sam Caflin, Luis Gerardo Méndez e Noah Centineo.
Scritto da David AuburnElizabeth Banks e Jay Basu, Charlie’s Angels arriverà nelle sale italiane il 21 novembre 2019.
Di seguito il trailer:

La serie originale del 1976, con protagoniste Farrah FawcettKate Jackson e Jaclyn Smith, diede il via a un vero e proprio fenomeno di massa che dura da quasi 40 anni, tanto che la stessa Sony Pictures nel 2000 decise di realizzare il film Charlie’s Angels. Non accolta benissimo dalla critica, la pellicola si rivelò comunque un successo al botteghino, grazie alle giovani protagoniste Drew BarrymoreCameron Diaz Lucy Liu. Nel 2003 uscì il sequel che annoverava nel cast l’attrice Demi Moore: malgrado le critiche, il film riuscì a eguagliare il successo del suo predecessore.
SINOSSI
Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti