Charlie’s Angels: Sam Caflin e Noah Centineo nel cast del reboot

0
682
charlie's angels
charlie's angels sam caflin
Sam Caflin e Noah Centineo entrano nel cast del reboot di Charlie’s Angels
In questi giorni si stanno svolgendo le riprese di Charlie’s Angels, reboot della famosa serie tv diretto da Elizabeth Banks.
Nonostante non si sappia molto della trama, Variety ha confermato l’ingresso nel cast di Sam Caflin (Io Prima di Te, The Nightingale) e Noah Centineo (The Foster).
Quale sarà la loro sorte è ancora sconosciuta, l’unica certezza sono i volti dei nuovi “angeli” che verranno incarnati da Kristen StewartNaomi Scott e Ella Balinska. Insieme a loro sappiamo che Bosley sarà interpretato da 3 attori: la stessa Banks, Djimon Hounsou Patrick Stewart.
Scritto da David Auburn, Elizabeth Banks e Jay Basu, Charlie’s Angels arriverà nei cinema americani il 27 settembre 2019.
La serie originale del 1976, con protagoniste Farrah FawcettKate Jackson e Jaclyn Smith, diede il via a un vero e proprio fenomeno di massa che dura da quasi 40 anni, tanto che la stessa Sony Pictures nel 2000 decise di realizzare il film Charlie’s Angels. Non accolta benissimo dalla critica, la pellicola si rivelò comunque un successo al botteghino, grazie alle giovani protagoniste Drew BarrymoreCameron Diaz Lucy Liu. Nel 2003 uscì il sequel che annoverava nel cast l’attrice Demi Moore: malgrado le critiche, il film riuscì a eguagliare il successo del suo predecessore.