charlie's angels
Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska ed Elizabeth Banks
Entertainment Weekly ha pubblicato in rete le prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels, il nuovo film di Elizabeth Banks.
Il lungometraggio, come rivelato dalla regista, sarà una sorta di sequel spirituale degli eventi narrati nella serie tv degli anni ’70 e nei due precedenti film.
Nelle foto vediamo i nuovi “angeli” incarnati da Kristen StewartNaomi Scott e Ella Balinska.
Bosley sarà interpretato da 3 attori: Elizabeth Banks, Djimon Hounsou Patrick Stewart. Nel cast troviamo anche Sam Caflin, Luis Gerardo Méndez e Noah Centineo.
Scritto da David AuburnElizabeth Banks e Jay Basu, Charlie’s Angels arriverà nei cinema americani il 15 novembre 2019.
La serie originale del 1976, con protagoniste Farrah FawcettKate Jackson e Jaclyn Smith, diede il via a un vero e proprio fenomeno di massa che dura da quasi 40 anni, tanto che la stessa Sony Pictures nel 2000 decise di realizzare il film Charlie’s Angels. Non accolta benissimo dalla critica, la pellicola si rivelò comunque un successo al botteghino, grazie alle giovani protagoniste Drew BarrymoreCameron Diaz Lucy Liu. Nel 2003 uscì il sequel che annoverava nel cast l’attrice Demi Moore: malgrado le critiche, il film riuscì a eguagliare il successo del suo predecessore.