Cars 3: Saetta McQueen nel nuovo trailer del film Disney•Pixar

0
1044
cars 3 trailer italiano NEXT-GEN TAKES THE LEAD — Jackson Storm (voice of Armie Hammer), a frontrunner in the next generation of racers, posts speeds that even Lightning McQueen (voice of Owen Wilson) hasn't seen.
Cars 3 © 2016 Disney•Pixar. All Rights Reserved.
cars 3 Saetta McQueen trailer italiano NEXT-GEN TAKES THE LEAD — Jackson Storm (voice of Armie Hammer), a frontrunner in the next generation of racers, posts speeds that even Lightning McQueen (voice of Owen Wilson) hasn't seen. "Cars 3" is in theaters June 16, 2017. ©2016 Disney•Pixar. All Rights Reserved.
Cars 3 © 2016 Disney•Pixar. All Rights Reserved.
È disponibile in rete il nuovo trailer ufficiale di Cars 3, film d’animazione Disney-Pixar diretto da Brian Fee e prodotto da Kevin Reher.
Saetta McQueen torna sul grande schermo, ormai non più principiante. Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario protagonista è improvvisamente costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Il produttore Kevin Reher ha affermato“È meglio ritirarsi quando si è ancora il numero uno oppure combattere fino alla fine?”.
In Cars 3 Saetta McQueen ritroverà la banda di amici che aveva conosciuto a Radiator Springse intraprenderà un viaggio che lo porterà a incontrare nuovi e interessanti personaggi: da un’impetuosa allenatrice decisa a riportare la carriera di Saetta ai fasti del passato alle auto più promettenti della nuova generazione, fino a un gruppo di leggendarie auto da corsa.
Il cartoon uscirà nelle sale italiane il 14 settembre 2017, anche in 3D.
Ecco il trailer:
A seguire la sinossi ufficiale:
Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere, e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.