Captain Marvel: il nuovo poster del film Marvel

0
511
captain marvel
captain marvel
Brie Larson è Carol Danvers in Captain Marvel
È arrivato online il nuovo poster di Captain Marvel, il cinecomic Marvel scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck.
Il film uscirà nelle sale italiane il 6 marzo, interpretato dall’attrice premio Oscar Brie Larson nel ruolo della potente supereroina.
captain marvel

La regista Anna Boden, la prima donna a dirigere un film dell’Universo Cinematografico Marvel, ha commentato: “Si tratta di un personaggio femminile potente, interessante, unico e indipendente. Siamo davvero entusiasti di raccontare la storia di una persona dotata di superpoteri ma anche molto complessa e umana”.

“Abbiamo pensato che fosse finalmente arrivato il momento di presentare Captain Marvel al mondo”, ha spiegato il produttore Kevin Feige.“È uno dei personaggi più amati e potenti dei fumetti e ora diventerà il personaggio più potente dell’Universo Cinematografico Marvel”.

SINOSSI
Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel. Il film segue le vicende che portano Carol Danvers a diventare uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers viene coinvolta nel conflitto insieme a un piccolo gruppo di alleati.