Captain Marvel: Brie Larson in trattative per il ruolo?

0
1359
captain marvel
Captain_Marvel_Brie_larson
Captain Marvel: Brie Larson in trattative per il ruolo?
Il premio Oscar Brie Larson sarebbe in trattative per diventare Captain Marvel.
Secondo Variety sarebbe proprio l’attrice di Room la favorita per il ruolo di Carol Danvers e considerando le voci sulla presenza della supereroina in Avengers: Infinity War – Parte 1, le cui riprese inizieranno a novembre, non è da escludere che le negoziazioni siano ormai agli sgoccioli.
Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Meg LeFauve (Inside Out) lavoreranno sulla sceneggiatura del cinecomic, che sbarcherà al cinema nel 2018 e sarà il film di debutto per un supereroe femminile in casa Marvel.
Nella versione a fumetti la protagonista Carol Danvers è una pilota dell’aeronautica statunitense che sviluppa dei super poteri, tra cui il volo e la super-forza, dopo essere venuta in contatto con un DNA alieno nel corso di un incidente nella base militare.
Marvel ha garantito che contribuiranno al progetto importanti voci femminili; Perlman e LeFauve hanno già presentato un concept molto forte che ha permesso loro di aggiudicarsi questa collaborazione.
Inoltre si vocifera che , oltre all’attrice e regista Angelina Jolie, sarebbero spuntati due nuovi nomi alla regia: Niki Caro (La Ragazza delle Balene) e Jennifer Kent (Babadook).
Fonte: Variety